AVVOCATO SPACCIO SOSTANZE STUPEFACENTI MILANO NO FURTHER A MYSTERY

Avvocato spaccio sostanze stupefacenti Milano No Further a Mystery

Avvocato spaccio sostanze stupefacenti Milano No Further a Mystery

Blog Article



Il rispetto di queste semplici regole e la nostra preparazione ci ha portati nel corso degli anni a regalare tante soddisfazioni ai nostri clienti. 

Giuseppe Boccia → Avvocato Penalista Sostanze stupefacenti: Nel corso degli anni ho svolto la difesa in molti processi per reati legati alle sostanze stupefacenti, affrontando casi inerenti le c.d. "droghe leggere" o "droghe pesanti", le contestazioni relative advert associazioni finalizzate al traffico illecito di sostanze stupefacenti ex art.

Questo ci consente di sviluppare una difesa solida e mirata, al great di ottenere i migliori risultati possibili per i nostri clienti.

Sostanze stupefacenti: Ho acquisito una pluriennale esperienza nella difesa di casi di produzione, coltivazione, traffico e detenzione illecita di tutti i tipi di sostanza stupefacente.

Questi studi legali possono rappresentare i loro clienti in tutte le fasi del processo penale, dalla fase investigativa alla fase del processo vero e proprio. Possono anche aiutare i loro clienti a ottenere cauzione, negoziare accordi con la procura o difendere i loro interessi in tribunale.

Lo Studio legale offre appunto il patrocinio in fattispecie legali private collegate al rapporto di lavoro dipendente, autonomo o parasubordinato, tanto in by means of extragiudiziale quanto giudiziaria.

Questo dato poteva giocare a favore dell’assistito, posto che una misura cautelare che lo allontanasse dal contesto milanese avrebbe consentito di ridurre in maniera significativa il pericolo di reiterazione di condotte criminose, esigenza cautelare che, con ogni probabilità, la Pubblica Accusa – così arrive poi ha fatto – avrebbe potuto utilizzare per chiedere la misura cautelare della custodia in carcere, in ragione anche dei piccoli precedenti, afferenti sempre gli stupefacenti, che macchiavano il nostro Avvocato spaccio stupefacenti Milano assistito.

La nostra priorità è proteggere l'immagine e la reputazione dei nostri clienti, lavorando diligentemente for every ottenere i migliori risultati possibili nel rispetto della privateness.

This Web-site works by using cookies to increase your encounter When you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as needed are saved on your own browser as they are essential for the Performing of basic functionalities of the web site.

Negli anni, in considerazione della tipologia di attività svolte dalla clientela assistita, i professionisti dello Studio sono stati coinvolti in numerosi procedimenti penali, pendenti su tutto il territorio nazionale, assumendo la difesa sia di Top Supervisor che di società, sviluppando competenze e abilità nelle check this blog proprie aree di abilities.

Ogni caso di spaccio è unico e richiede una strategia difensiva personalizzata. Presso lo studio legale XYZ, i nostri avvocati analizzano attentamente ogni aspetto del caso, valutando le show, le testimonianze e le circostanze specifiche.

Insieme all'Avv. Lorenzo Fuccella, ha fondato nel 2021 un nuovo studio professionale indipendente. Vanta collaborazioni con professionisti interni ed esterni allo studio legale for each l’assistenza in campo fiscale e tributario e for every la tutela del patrimonio.

Le aziende oggi sono sempre più attente agli aspetti di tipo valoriale ed etico, anche in termini di responsabilità sociale e trasparenza. Puccio Penalisti Associati condivide questi medesimi valori ed è promotore e sostenitore dell’approccio ESG che applica verso l’interno, con specifiche politiche organizzative, volte a promuovere la crescita delle proprie risorse, tutte molto giovani e quasi esclusivamente di presenza femminile.

Sub. one) sotto il primo profilo, la difesa faceva presente che la distanza, ormai protratta per oltre un mese, dal luogo in cui il reato si assumeva commesso, unitamente alla condotta esente da biasimi tenuta dall’assistito nel corso degli arresti this review here domiciliari consentiva di ritenere che la carcerazione, ancorché domiciliare, aveva sortito un effetto comunque deterrente e, in ogni caso, difficilmente poteva comportare una reiterazione delle condotte sul territorio milanese o l’inquinamento di establish che ormai sarebbero dovute essere ampiamente acquisite e che, laddove ciò non fosse avvenuto, non avrebbe potuto avere delle ricadute detrimental in capo all’indagato, dovendo ascriversi unicamente a inadempienze degli organi inquirenti.

Report this page